Mantello nero di Versace
Mantello nero di Versace Mantello nero di Versace Mantello nero di Versace

Versace embellished cape coat

Mantello nero per Versace

Acquista a €4.564 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Mantello nero di Versace

Mantello nero di Versace

Scegli un outfit composto da un mantello nero di Versace e jeans aderenti neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Stivali al ginocchio in pelle scamosciata neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Mantello nero di Versace

Metti un mantello nero di Versace e jeans aderenti neri e sarai un vero sballo. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una splendida scelta per completare il look.

Mantello nero di Versace

Scegli un outfit composto da un mantello nero di Versace su farfetch.com e pantaloni skinny neri per un look elegante ma non troppo appariscente. Décolleté in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Mantello nero di Versace

Scegli un mantello nero e jeans aderenti neri per un semplice tocco di eleganza. Rifinisci questo look con un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri.

Mantello nero di Versace

Combina un mantello nero di Versace con pantaloni skinny in pelle neri per un look elegante ma non troppo appariscente. Calza un paio di ballerine in pelle nere per avere un aspetto più rilassato.

Mantello nero di Versace

Punta su un mantello nero di Versace e jeans aderenti blu scuro per un look trendy e alla mano. Completa questo look con un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata decorati neri.

Mantello nero di Versace

Combina un mantello nero con leggings in pelle neri per affrontare con facilità la tua giornata. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti in pelle neri.

Mantello nero di Versace

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa un mantello nero di Versace su farfetch.com con una minigonna in pelle nera. Stivali al ginocchio in pelle scamosciata neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Mantello nero di Versace

Coniuga un mantello nero di Versace su farfetch.com con jeans aderenti neri per un look raffinato. Perfeziona questo look con un paio di sandali con tacco in pelle neri.