Minigonna beige di Bardot
Minigonna beige di Bardot Minigonna beige di Bardot Minigonna beige di Bardot

Bardot Skirt With Flippy Hem

Minigonna beige per Bardot

Acquista a €64 su Asos

Come indossare e abbinare Minigonna beige di Bardot

Minigonna beige di Bardot

Abbina un cappotto beige con una minigonna beige di Bardot per un look raffinato per il tempo libero. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di sandali con tacco in pelle dorati.

Minigonna beige di Bardot

Prova a combinare una t-shirt manica lunga nera con una minigonna beige di Bardot per essere trendy e seducente. Sandali con tacco in pelle blu scuro sono una buona scelta per completare il look.

Minigonna beige di Bardot

Prova a combinare un cappotto di tweed grigio scuro con una minigonna beige di Bardot su Asos per un outfit comodo ma studiato con cura. Stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri sono una interessante scelta per completare il look.

Minigonna beige di Bardot

Coniuga una t-shirt girocollo gialla con una minigonna beige di Bardot su Asos per un look comfy-casual. Sandali con tacco in pelle gialli sono una interessante scelta per completare il look.

Minigonna beige di Bardot

Per un outfit della massima comodità, vestiti con una t-shirt girocollo blu scuro e una minigonna beige di Bardot.

Minigonna beige di Bardot

Per un outfit della massima comodità, abbina un giubbotto bomber in pelle nero con una minigonna beige. Stivaletti in pelle scamosciata marrone scuro sono una splendida scelta per completare il look.