Minigonna bianca

Ji Oh Wrap Mini Skirt

Minigonna bianca

Acquista a €293 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Minigonna bianca

Minigonna bianca

Opta per un maglione corto lavorato a maglia bianco e una minigonna bianca per un outfit inaspettato. Décolleté in pelle argento sono una splendida scelta per completare il look.

Minigonna bianca

Scegli un outfit composto da un blazer bianco e una minigonna bianca per essere trendy e seducente.

Minigonna bianca

Indossa un maglione girocollo tagliato bianco con una minigonna bianca per un'atmosfera casual-cool. Completa il tuo abbigliamento con un paio di décolleté con zeppa in pelle argento.

Minigonna bianca

Scegli una giacca militare mimetica verde oliva e una minigonna bianca per le giornate pigre. Completa questo look con un paio di scarpe da ginnastica di tela rosa.

Minigonna bianca

Opta per una camicetta manica lunga blu e una minigonna bianca su farfetch.com per un look semplice, da indossare ogni giorno. Sandali con tacco in pelle blu sono una buona scelta per completare il look.

Minigonna bianca

Mostra il tuo stile in una canotta rosa con una minigonna bianca su farfetch.com per un look perfetto per il weekend. Sandali gladiatore alti in pelle beige sono una validissima scelta per completare il look.

Minigonna bianca

Metti un blazer azzurro e una minigonna bianca su farfetch.com per essere casual. Décolleté in pelle bianchi sono una buona scelta per completare il look.

Minigonna bianca

Prova a combinare una canotta di seta nera con una minigonna bianca per un'atmosfera casual-cool. Scegli un paio di infradito in pelle beige per un tocco più rilassato.

Minigonna bianca

Scegli un outfit composto da un blazer di velluto nero e una minigonna bianca per un look raffinato per il tempo libero.