Minigonna nera di Glamorous
Minigonna nera di Glamorous Minigonna nera di Glamorous Minigonna nera di Glamorous

Glamorous Mini Skirt With Heart Patches

Minigonna nera per Glamorous

Acquista a €12 su Asos
€44 71% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Minigonna nera di Glamorous

Minigonna nera di Glamorous

Punta su un cappotto blu e una minigonna nera di Glamorous per un outfit comodo ma studiato con cura. Stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Minigonna nera di Glamorous

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, scegli un outfit composto da un poncho multicolore e una minigonna nera. Opta per un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata rossi per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Minigonna nera di Glamorous

Potresti indossare un maglione a trecce nero e una minigonna nera di Glamorous per un look semplice, da indossare ogni giorno. Mostra il tuo gusto per le calzature di alta classe con un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata grigi.

Minigonna nera di Glamorous

Abbina una t-shirt manica lunga di pizzo bianca con una minigonna nera di Glamorous per un look semplice, da indossare ogni giorno. Indossa un paio di stivali al ginocchio in pelle scamosciata neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Minigonna nera di Glamorous

Abbina una giacca da moto in pelle nera con una minigonna nera di Glamorous su Asos per un look semplice, da indossare ogni giorno. Scegli un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri come calzature per dare un tocco classico al completo.

Minigonna nera di Glamorous

Punta su una t-shirt girocollo stampata bianca e una minigonna nera per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Completa questo look con un paio di sneakers basse di tela blu scuro.

Minigonna nera di Glamorous

Abbina un cappotto grigio scuro con una minigonna nera di Glamorous per un outfit che si fa notare. Rifinisci questo look con un paio di stivali sopra il ginocchio di tela neri.

Minigonna nera di Glamorous

Vestiti con un cappotto grigio e una minigonna nera per affrontare con facilità la tua giornata. Completa questo look con un paio di stivali al ginocchio in pelle neri.

Minigonna nera di Glamorous

Mostra il tuo stile in una camicetta manica lunga decorata beige con una minigonna nera di Glamorous per un look raffinato per il tempo libero. Un paio di sandali con tacco in pelle neri e dorati si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.