Minigonna nera di IRO
Minigonna nera di IRO Minigonna nera di IRO Minigonna nera di IRO

Iro Katmore fitted mini skirt

Minigonna nera per IRO

Taglie: XL (16-18), 36, 38
Acquista a €348 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Minigonna nera di IRO

Minigonna nera di IRO

Indossa un blazer blu scuro con una minigonna nera di IRO su farfetch.com per un look raffinato per il tempo libero. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle neri.

Minigonna nera di IRO

Abbina un maglione a trecce nero con una minigonna nera per un look raffinato ma semplice. Completa il tuo abbigliamento con un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata grigi.

Minigonna nera di IRO

Prova ad abbinare un blazer nero con una minigonna nera di IRO su farfetch.com per un look raffinato per il tempo libero. Stivaletti con lacci in pelle neri impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Minigonna nera di IRO

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend mostra il tuo stile in un trench marrone chiaro con una minigonna nera. Per un look più rilassato, indossa un paio di sneakers basse grigie.

Minigonna nera di IRO

Potresti combinare un maglione girocollo grigio con una minigonna nera di IRO per un look raffinato per il tempo libero. Perfeziona questo look con un paio di sandali con tacco in pelle pesanti neri.

Minigonna nera di IRO

Prova a combinare un vestito lungo di pizzo nero e bianco con una minigonna nera di IRO per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di sandali con tacco in pelle bianchi.

Minigonna nera di IRO

Punta su un vestito chemisier marrone e una minigonna nera di IRO per un look raffinato. Mettiti un paio di stivali chelsea in pelle neri per un tocco più rilassato.

Minigonna nera di IRO

Metti un cappotto grigio scuro e una minigonna nera di IRO su farfetch.com per un pranzo domenicale con gli amici. Stivali sopra il ginocchio di tela neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Minigonna nera di IRO

Coniuga un maglione oversize blu scuro con una minigonna nera di IRO su farfetch.com per un outfit inaspettato. Stivaletti in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.