Minigonna nera di Marni

Embellished Button A Line Skirt

Minigonna nera per Marni

Acquista a €1.276 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Minigonna nera di Marni

Minigonna nera di Marni

Opta per una camicetta manica lunga beige e una minigonna nera per un look trendy e alla mano. Stivali al polpaccio in pelle con borchie neri sono una buona scelta per completare il look.

Minigonna nera di Marni

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend abbina una giacca da moto in pelle nera con una minigonna nera di Marni su farfetch.com.

Minigonna nera di Marni

Potresti indossare una camicetta manica lunga decorata beige e una minigonna nera di Marni per un pranzo domenicale con gli amici. Sandali con tacco in pelle neri e dorati sono una interessante scelta per completare il look.

Minigonna nera di Marni

Opta per un cardigan aperto lavorato a maglia marrone e una minigonna nera per andare a prendere un caffè in stile casual. Stivaletti in pelle pesanti neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Minigonna nera di Marni

Potresti abbinare una t-shirt manica lunga di pizzo bianca con una minigonna nera di Marni per creare un look raffinato e glamour. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e calza un paio di stivali al ginocchio in pelle scamosciata neri.

Minigonna nera di Marni

Prova a combinare un cappotto senza maniche grigio con una minigonna nera di Marni su farfetch.com per un look trendy e alla mano. Indossa un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri per un tocco virile.

Minigonna nera di Marni

Vestiti con un maglione girocollo di natale rosso e una minigonna nera di Marni per un look comfy-casual. Scegli un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri come calzature per dare un tocco classico al completo.

Minigonna nera di Marni

Abbina un maglione oversize lavorato a maglia fucsia con una minigonna nera di Marni per un outfit inaspettato. Per un look più rilassato, scegli un paio di infradito in pelle argento come calzature.

Minigonna nera di Marni

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, coniuga un blazer di lana grigio con una minigonna nera.