Occhiali da sole neri
Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri

Saint Laurent Eyewear Monogram 1 sunglasses

Occhiali da sole neri

Acquista a €318 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Occhiali da sole neri

Occhiali da sole neri

Metti una camicia di jeans blu e occhiali da sole neri su farfetch.com per un look comfy-casual. Abbellisci questo completo con un paio di sandali con zeppa in pelle dorati.

Occhiali da sole neri

Vestiti con un cappotto marrone chiaro e occhiali da sole neri per un'atmosfera casual-cool. Décolleté in pelle decorati beige sono una validissima scelta per completare il look.

Occhiali da sole neri

Mostra il tuo stile in un blazer doppiopetto bianco con occhiali da sole neri su farfetch.com per essere casual. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una valida scelta per completare il look.

Occhiali da sole neri

Indossa un cappotto rosso e occhiali da sole neri per un pigro brunch domenicale. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle scamosciata neri.

Occhiali da sole neri

Vestiti con una t-shirt manica lunga a righe orizzontali rossa e bianca e occhiali da sole neri su farfetch.com per un'atmosfera casual-cool. Sandali piatti in pelle gialli sono una interessante scelta per completare il look.

Occhiali da sole neri

Abbina una tuta bianca con occhiali da sole neri per un look facile da indossare. Completa questo look con un paio di sandali con tacco in pelle neri.

Occhiali da sole neri

Punta su una t-shirt girocollo ricamata bianca e occhiali da sole neri per le giornate pigre. Sandali con tacco in pelle argento sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Occhiali da sole neri

Combina un maglione con scollo a v bianco con occhiali da sole neri per un pigro brunch domenicale. Sandali con tacco di tela beige sono una buona scelta per completare il look.

Occhiali da sole neri

Potresti abbinare una t-shirt girocollo a righe orizzontali bianca e blu scuro con occhiali da sole neri per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Scegli un paio di ballerine in pelle dorate come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.