Orecchini blu di Rada'
Orecchini blu di Rada' Orecchini blu di Rada' Orecchini blu di Rada'

Rad Fringe Hoop Earrings

Orecchini blu per Rada'

Acquista a €231 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Orecchini blu di Rada'

Orecchini blu di Rada'

Scegli un pelliccia corta bianco e orecchini blu per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di sandali con tacco di raso blu.

Orecchini blu di Rada'

Indossa un vestito a tubino azzurro con orecchini blu di Rada' per un look comfy-casual. Sandali con tacco in pelle blu scuro sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Orecchini blu di Rada'

Scegli un outfit rilassato in una giacca da moto in pelle marrone scuro e orecchini blu di Rada'. Stivaletti in pelle tagliati marroni sono una validissima scelta per completare il look.

Orecchini blu di Rada'

Scegli un cappotto blu e orecchini blu di Rada' per un look comfy-casual. Décolleté in pelle scamosciata blu sono una buona scelta per completare il look.

Orecchini blu di Rada'

Opta per un vestito lungo effetto tie-dye multicolore e orecchini blu di Rada' per le giornate pigre.

Orecchini blu di Rada'

Opta per una giacca da moto in pelle nera e bianca e orecchini blu di Rada' per un'atmosfera casual-cool. Décolleté in pelle blu sono una buona scelta per completare il look.

Orecchini blu di Rada'

Scegli un outfit composto da un top senza maniche stampato blu e orecchini blu di Rada' su farfetch.com per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Calza un paio di sandali con zeppa in pelle bianchi per un tocco virile.

Orecchini blu di Rada'

Abbina un gilet lavorato a maglia bordeaux con orecchini blu di Rada' per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Décolleté in pelle scamosciata leopardati marrone chiaro sono una valida scelta per completare il look.

Orecchini blu di Rada'

Abbina un top corto all'uncinetto bianco con orecchini blu di Rada' su farfetch.com per un look perfetto per il weekend. Mettiti un paio di sneakers basse blu per un tocco virile.