Orecchini bordeaux

Simonn Feather Earring

Orecchini bordeaux

Acquista a €189 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Orecchini bordeaux

Orecchini bordeaux

Abbina un vestito di maglia beige con orecchini bordeaux per un pigro brunch domenicale. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle bordeaux.

Orecchini bordeaux

Indossa un abito da sera in tulle ricamato bianco e orecchini bordeaux per un pranzo domenicale con gli amici. Rifinisci questo look con un paio di sandali con tacco di raso bianchi.

Orecchini bordeaux

Potresti indossare un abito da sera a pieghe bordeaux e orecchini bordeaux su farfetch.com per essere trendy e seducente. Sandali con tacco in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Orecchini bordeaux

Indossa una giacca da moto in pelle nera e orecchini bordeaux per un look spensierato e alla moda. Stivaletti in pelle melanzana scuro sono una splendida scelta per completare il look.

Orecchini bordeaux

Prova ad abbinare un abito da sera di pizzo dorato con orecchini bordeaux per un look semplice, da indossare ogni giorno.

Orecchini bordeaux

Abbina un vestito lungo di velluto bordeaux con orecchini bordeaux per un look comfy-casual. Sandali con tacco in pelle scamosciata pesanti neri sono una splendida scelta per completare il look.