Orecchini dorati di Gucci
Orecchini dorati di Gucci Orecchini dorati di Gucci Orecchini dorati di Gucci

Gold Lion Head Earrings

Orecchini dorati per Gucci

Acquista a €661 su SSENSE

Come indossare e abbinare Orecchini dorati di Gucci

Orecchini dorati di Gucci

Scegli un outfit composto da una felpa con cappuccio lavorata a maglia viola chiaro e orecchini dorati di Gucci su SSENSE per un look perfetto per il weekend. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di sneakers basse in pelle stampate bianche.

Orecchini dorati di Gucci

Prova ad abbinare un cardigan aperto lavorato a maglia beige con orecchini dorati per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Stivaletti in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.

Orecchini dorati di Gucci

Potresti indossare un dolcevita rosso e orecchini dorati di Gucci su SSENSE per un outfit inaspettato. Un paio di décolleté in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Orecchini dorati di Gucci

Indossa un maglione a trecce bordeaux e orecchini dorati di Gucci per andare a prendere un caffè in stile casual. Décolleté in pelle marrone scuro sono una validissima scelta per completare il look.

Orecchini dorati di Gucci

Potresti combinare un dolcevita lavorato a maglia senape con orecchini dorati di Gucci per un look comfy-casual. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle senapi.

Orecchini dorati di Gucci

Scegli una giacca da moto blu e orecchini dorati per un look facile da indossare. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle con borchie neri.

Orecchini dorati di Gucci

Scegli una tuta bianca e orecchini dorati di Gucci per un look comfy-casual. Sandali con tacco in pelle scamosciata grigi sono una validissima scelta per completare il look.

Orecchini dorati di Gucci

Prova ad abbinare un abito da sera di velluto bordeaux con orecchini dorati di Gucci su SSENSE per un look raffinato ma semplice. Sandali con tacco di raso bordeaux sono una splendida scelta per completare il look.

Orecchini dorati di Gucci

Mostra il tuo stile in un maglione girocollo stampato rosso con orecchini dorati per un look spensierato e alla moda. Indossa un paio di stivali chelsea in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.