Orologio beige di Gucci
Orologio beige di Gucci Orologio beige di Gucci Orologio beige di Gucci

G Timeless 38mm Watch

Orologio beige per Gucci

Acquista a €890 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Orologio beige di Gucci

Orologio beige di Gucci

Metti una t-shirt manica lunga a righe orizzontali bianca e nera e un orologio beige di Gucci su farfetch.com per un look perfetto per il weekend. Calza un paio di ballerine in pelle nere per dare un tocco classico al completo.

Orologio beige di Gucci

Indossa un gilet di jeans azzurro con un orologio beige per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di ballerine in pelle marrone chiaro.

Orologio beige di Gucci

Scegli un cappotto senza maniche arancione e un orologio beige di Gucci su farfetch.com per andare a prendere un caffè in stile casual. Décolleté in pelle leopardati marrone chiaro sono una validissima scelta per completare il look.

Orologio beige di Gucci

Scegli un outfit composto da una camicia elegante scozzese bianca e rossa e un orologio beige di Gucci per un look facile da indossare. Sandali con tacco in pelle rossi sono una splendida scelta per completare il look.

Orologio beige di Gucci

Abbina una giacca di jeans blu con un orologio beige per essere casual.

Orologio beige di Gucci

Prova a combinare una camicia elegante a righe verticali bianca e blu con un orologio beige per un look perfetto per il weekend. Décolleté in pelle rossi sono una splendida scelta per completare il look.

Orologio beige di Gucci

Scegli un top con spalle scoperte bianco e un orologio beige per un'atmosfera casual-cool. Décolleté in pelle scamosciata rosa sono una eccellente scelta per completare il look.

Orologio beige di Gucci

Per un outfit della massima comodità, coniuga una giacca militare verde oliva con un orologio beige di Gucci. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di sneakers basse bianche.