Orologio nero di Gucci
Orologio nero di Gucci Orologio nero di Gucci Orologio nero di Gucci

G Timeless 27mm Watch

Orologio nero per Gucci

Acquista a €750 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Orologio nero di Gucci

Orologio nero di Gucci

Per un outfit della massima comodità, scegli un outfit composto da una giacca da moto in pelle nera e un orologio nero di Gucci su farfetch.com. Un paio di décolleté in pelle scamosciata neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Orologio nero di Gucci

Opta per il comfort in una canotta nera e un orologio nero. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di sandali con zeppa in pelle neri.

Orologio nero di Gucci

Potresti indossare un blazer con paillettes nero e un orologio nero di Gucci per un outfit rilassato ma alla moda. Décolleté in pelle scamosciata leopardati marrone chiaro sono una eccellente scelta per completare il look.

Orologio nero di Gucci

Indossa un dolcevita nero e un orologio nero di Gucci per un look comfy-casual.

Orologio nero di Gucci

Mostra il tuo stile in un blazer in pelle nero con un orologio nero di Gucci per un'atmosfera casual-cool. Décolleté in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Orologio nero di Gucci

Potresti combinare un dolcevita lavorato a maglia verde scuro con un orologio nero di Gucci per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Abbellisci questo completo con un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle neri.

Orologio nero di Gucci

Punta su un maglione corto a righe orizzontali bianco e nero e un orologio nero per andare a prendere un caffè in stile casual.

Orologio nero di Gucci

Punta su un cardigan fucsia e un orologio nero di Gucci per andare a prendere un caffè in stile casual. Décolleté in pelle scamosciata fucsia sono una validissima scelta per completare il look.

Orologio nero di Gucci

Per un outfit della massima comodità, prova ad abbinare un vestito chemisier bianco con un orologio nero di Gucci. Scegli un paio di mocassini con nappine in pelle neri come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.