Orologio nero di Gucci
Orologio nero di Gucci Orologio nero di Gucci Orologio nero di Gucci

G Timeless Watch 40mm

Orologio nero per Gucci

Acquista a €1.750 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Orologio nero di Gucci

Orologio nero di Gucci

Metti un vestito di maglia grigio e un orologio nero di Gucci per andare a prendere un caffè in stile casual. Opta per un paio di mocassini eleganti in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Orologio nero di Gucci

Combina un blazer nero con un orologio nero di Gucci per essere casual. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una validissima scelta per completare il look.

Orologio nero di Gucci

Scegli una t-shirt girocollo bianca e un orologio nero di Gucci per le giornate pigre. Scegli un paio di ballerine in pelle con borchie nere come calzature per un tocco virile.

Orologio nero di Gucci

Mostra il tuo stile in una canotta nera con un orologio nero di Gucci su farfetch.com per un look trendy e alla mano. Mettiti un paio di sandali con zeppa in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Orologio nero di Gucci

Indossa un dolcevita nero con un orologio nero di Gucci per un outfit inaspettato.

Orologio nero di Gucci

Coniuga un cappotto bordeaux con un orologio nero di Gucci su farfetch.com per le giornate pigre. Ballerine in pelle scamosciata nere sono una valida scelta per completare il look.

Orologio nero di Gucci

Abbina un blazer nero con un orologio nero di Gucci per un look comfy-casual. Perfeziona questo look con un paio di sneakers basse bianche.

Orologio nero di Gucci

Potresti indossare un maglione oversize bianco e un orologio nero di Gucci per un look comfy-casual. Scarpe sportive marrone scuro sono una eccellente scelta per completare il look.

Orologio nero di Gucci

Scegli un cardigan aperto lavorato a maglia grigio e un orologio nero di Gucci per un look trendy e alla mano. Impreziosisci il tuo outfit con un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle neri.