Look alla moda per donna: Blazer doppiopetto scozzese grigio, T-shirt manica lunga bianca, Minigonna in pelle nera, Stivali chelsea in pelle neri

Leandra Medine

http://www.manrepeller.com/

Look alla moda per donna: Blazer doppiopetto scozzese grigio, T-shirt manica lunga bianca, Minigonna in pelle nera, Stivali chelsea in pelle neri

Punta su un blazer doppiopetto scozzese grigio e una minigonna in pelle nera per vestirti casual. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di stivali chelsea in pelle neri come calzature.

Blazer doppiopetto scozzese grigio Blazer doppiopetto scozzese grigio T-shirt manica lunga bianca T-shirt manica lunga bianca Minigonna in pelle nera Minigonna in pelle nera Stivali chelsea in pelle neri Stivali chelsea in pelle neri

Blazer doppiopetto scozzese grigio Come indossare e abbinare un blazer Come indossare e abbinare un blazer doppiopetto

Questo abbinamento di un blazer doppiopetto scozzese grigio e una t-shirt manica lunga bianca attira l'attenzione per le ragioni giuste. Indossa un paio di stivali chelsea in pelle neri per un tocco più rilassato.

T-shirt manica lunga bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt manica lunga

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend opta per un blazer doppiopetto scozzese grigio e una t-shirt manica lunga bianca. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Minigonna in pelle nera Come indossare e abbinare una gonna Come indossare e abbinare una minigonna

Punta su una t-shirt manica lunga bianca e una minigonna in pelle nera per un outfit comodo ma studiato con cura. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Stivali chelsea in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali chelsea

Prova ad abbinare una t-shirt manica lunga bianca con una minigonna in pelle nera per essere casual. Scegli un paio di stivali chelsea in pelle neri per avere un aspetto più rilassato.