Look di Lauren Hutton: Blazer beige, T-shirt girocollo fucsia, Jeans blu scuro, Scarpe da ginnastica di tela bianche

Lauren Hutton

Look di Lauren Hutton: Blazer beige, T-shirt girocollo fucsia, Jeans blu scuro, Scarpe da ginnastica di tela bianche

Coniuga un blazer beige con jeans blu scuro per affrontare con facilità la tua giornata. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di scarpe da ginnastica di tela bianche per la giornata.

Blazer beige Blazer beige T-shirt girocollo fucsia T-shirt girocollo fucsia Jeans blu scuro Jeans blu scuro Scarpe da ginnastica di tela bianche Scarpe da ginnastica di tela bianche

Blazer beige Come indossare e abbinare un blazer

Scegli un blazer beige e una t-shirt girocollo fucsia per un look trendy e alla mano. Calza un paio di scarpe da ginnastica di tela bianche per un tocco più rilassato.

T-shirt girocollo fucsia Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Indossa un blazer beige con una t-shirt girocollo fucsia per un look spensierato e alla moda. Vuoi osare? Completa il tuo look con un paio di scarpe da ginnastica di tela bianche.

Scarpe da ginnastica di tela bianche Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe da ginnastica di tela

Indossa un blazer beige e jeans blu scuro per un look spensierato e alla moda. Prova con un paio di scarpe da ginnastica di tela bianche per avere un aspetto più rilassato.