Look di Diane Keaton: Blazer di lana nero, Camicia elegante bianca, Pantaloni larghi verde oliva, Stivaletti in pelle grigio scuro

Diane Keaton

Look di Diane Keaton: Blazer di lana nero, Camicia elegante bianca, Pantaloni larghi verde oliva, Stivaletti in pelle grigio scuro

Scegli un blazer di lana nero e pantaloni larghi verde oliva per un drink dopo il lavoro. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti in pelle grigio scuro.

Blazer di lana nero Blazer di lana nero Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Pantaloni larghi verde oliva Pantaloni larghi verde oliva Stivaletti in pelle grigio scuro Stivaletti in pelle grigio scuro Cintura in pelle nera Cintura in pelle nera Sciarpa a pois marrone chiaro Sciarpa a pois marrone chiaro

Blazer di lana nero Come indossare e abbinare un blazer

Potresti indossare un blazer di lana nero e una camicia elegante bianca per un look elegante ma non troppo appariscente. Stivaletti in pelle grigio scuro sono una interessante scelta per completare il look.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Potresti indossare un blazer di lana nero e una camicia elegante bianca per un look ordinato e appropriato. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti in pelle grigio scuro.

Pantaloni larghi verde oliva Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni larghi

L'abbinamento di una camicia elegante bianca e pantaloni larghi verde oliva metterà in luce il tuo gusto per gli abiti di sartoria. Stivaletti in pelle grigio scuro sono una eccellente scelta per completare il look.

Stivaletti in pelle grigio scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivaletti

Scegli una camicia elegante bianca e pantaloni larghi verde oliva per una silhouette classica e raffinata Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle grigio scuro.

Cintura in pelle nera Come indossare e abbinare una cintura