Look di Solange Knowles: Blazer giallo, Canotta bianca, Pantaloncini neri, Sandali con tacco in pelle bianchi e neri

Solange Knowles

Look di Solange Knowles: Blazer giallo, Canotta bianca, Pantaloncini neri, Sandali con tacco in pelle bianchi e neri

Mostra il tuo stile in un blazer giallo con pantaloncini neri per un look raffinato ma semplice. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di sandali con tacco in pelle bianchi e neri.

Blazer giallo Blazer giallo Canotta bianca Canotta bianca Pantaloncini neri Pantaloncini neri Sandali con tacco in pelle bianchi e neri Sandali con tacco in pelle bianchi e neri Pochette in pelle nera e bianca Pochette in pelle nera e bianca

Blazer giallo Come indossare e abbinare un blazer

Abbina un blazer giallo con una canotta bianca per un look trendy e alla mano. Sandali con tacco in pelle bianchi e neri sono una interessante scelta per completare il look.

Canotta bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una canotta

Potresti abbinare un blazer giallo con una canotta bianca per un outfit comodo ma studiato con cura. Sandali con tacco in pelle bianchi e neri sono una buona scelta per completare il look.

Pantaloncini neri Come indossare e abbinare pantaloncini

Mostra il tuo stile in un blazer giallo con pantaloncini neri per un look raffinato ma semplice. Rifinisci questo look con un paio di sandali con tacco in pelle bianchi e neri.

Sandali con tacco in pelle bianchi e neri Come indossare e abbinare sandali Come indossare e abbinare sandali con tacco

Punta su un blazer giallo e pantaloncini neri per un pranzo domenicale con gli amici. Completa questo look con un paio di sandali con tacco in pelle bianchi e neri.

Pochette in pelle nera e bianca Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una pochette