Look di Blake Lively: Blazer fucsia, Canotta nera, Pantaloni eleganti fucsia, Sandali gladiatore in pelle neri

Blake Lively

Look di Blake Lively: Blazer fucsia, Canotta nera, Pantaloni eleganti fucsia, Sandali gladiatore in pelle neri

Abbina un blazer fucsia con pantaloni eleganti fucsia per sentirti sicura e alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di sandali gladiatore in pelle neri per la giornata.

Blazer fucsia Blazer fucsia Canotta nera Canotta nera Pantaloni eleganti fucsia Pantaloni eleganti fucsia Sandali gladiatore in pelle neri Sandali gladiatore in pelle neri Orecchini neri Orecchini neri

Blazer fucsia Come indossare e abbinare un blazer

Combina un blazer fucsia con pantaloni eleganti fucsia per sentirti sicura e alla moda. Scegli un paio di sandali gladiatore in pelle neri per un tocco più rilassato.

Canotta nera Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una canotta

Potresti combinare una canotta nera con pantaloni eleganti fucsia per un look raffinato per il tempo libero. Calza un paio di sandali gladiatore in pelle neri per un tocco più rilassato.

Pantaloni eleganti fucsia Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni eleganti

Scegli un blazer fucsia e pantaloni eleganti fucsia se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Scegli un paio di sandali gladiatore in pelle neri come calzature per un tocco più rilassato.

Sandali gladiatore in pelle neri Come indossare e abbinare sandali Come indossare e abbinare sandali piatti Come indossare e abbinare sandali gladiatore

Potresti indossare un blazer fucsia e pantaloni eleganti fucsia per essere elegante ma non troppo formale. Per un look più rilassato, prova con un paio di sandali gladiatore in pelle neri.

Orecchini neri Come indossare e abbinare un gioiello Come indossare e abbinare orecchini