Look alla moda per donna: Blazer rosso, Canotta nera, Pantaloni skinny rossi, Sandali gladiatore in pelle neri

Look alla moda per donna: Blazer rosso, Canotta nera, Pantaloni skinny rossi, Sandali gladiatore in pelle neri

Opta per un blazer rosso e pantaloni skinny rossi per un look raffinato per il tempo libero. Aggiungi un tocco fantasioso indossando un paio di sandali gladiatore in pelle neri.

Blazer rosso Blazer rosso Canotta nera Canotta nera Pantaloni skinny rossi Pantaloni skinny rossi Sandali gladiatore in pelle neri Sandali gladiatore in pelle neri Orecchini neri Orecchini neri

Blazer rosso Come indossare e abbinare un blazer

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, vestiti con un blazer rosso e una canotta nera. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di sandali gladiatore in pelle neri come calzature.

Canotta nera Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una canotta

Potresti abbinare un blazer rosso con una canotta nera per un look raffinato per il tempo libero. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di sandali gladiatore in pelle neri come calzature.

Pantaloni skinny rossi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni skinny

Potresti indossare una canotta nera e pantaloni skinny rossi per affrontare con facilità la tua giornata. Per distinguerti dagli altri, calza un paio di sandali gladiatore in pelle neri.

Sandali gladiatore in pelle neri Come indossare e abbinare sandali Come indossare e abbinare sandali piatti Come indossare e abbinare sandali gladiatore

Combina una canotta nera con pantaloni skinny rossi per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Per distinguerti dagli altri, opta per un paio di sandali gladiatore in pelle neri.

Orecchini neri Come indossare e abbinare un gioiello Come indossare e abbinare orecchini