Look di Miroslava Duma: Blazer doppiopetto bordeaux, Dolcevita bordeaux, Gonna pantalone bordeaux, Décolleté in pelle scamosciata bordeaux

Miroslava Duma

Look di Miroslava Duma: Blazer doppiopetto bordeaux, Dolcevita bordeaux, Gonna pantalone bordeaux, Décolleté in pelle scamosciata bordeaux

Vestiti con un blazer doppiopetto bordeaux e una gonna pantalone bordeaux per affrontare con facilità la tua giornata. Décolleté in pelle scamosciata bordeaux sono una buona scelta per completare il look.

Blazer doppiopetto bordeaux Blazer doppiopetto bordeaux Dolcevita bordeaux Dolcevita bordeaux Gonna pantalone bordeaux Gonna pantalone bordeaux Décolleté in pelle scamosciata bordeaux Décolleté in pelle scamosciata bordeaux Pochette in pelle bordeaux Pochette in pelle bordeaux Collana con ciondolo argento Collana con ciondolo argento

Blazer doppiopetto bordeaux Come indossare e abbinare un blazer Come indossare e abbinare un blazer doppiopetto

Indossa un blazer doppiopetto bordeaux e un dolcevita bordeaux per un look davvero alla moda. Un paio di décolleté in pelle scamosciata bordeaux si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Dolcevita bordeaux Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Vestiti con un blazer doppiopetto bordeaux e un dolcevita bordeaux per un abbigliamento elegante ma casual. Décolleté in pelle scamosciata bordeaux sono una buona scelta per completare il look.

Gonna pantalone bordeaux Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare una gonna pantalone

Coniuga un dolcevita bordeaux con una gonna pantalone bordeaux per un outfit che si fa notare. Décolleté in pelle scamosciata bordeaux sono una eccellente scelta per completare il look.

Décolleté in pelle scamosciata bordeaux Come indossare e abbinare décolleté

Scegli un dolcevita bordeaux e una gonna pantalone bordeaux per un look raffinato ma semplice. Décolleté in pelle scamosciata bordeaux sono una valida scelta per completare il look.

Pochette in pelle bordeaux Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una pochette

Collana con ciondolo argento Come indossare e abbinare un gioiello Come indossare e abbinare una collana con ciondolo