Look alla moda per donna: Blazer doppiopetto marrone chiaro, T-shirt girocollo nera, Leggings neri, Scarpe sportive beige

Look alla moda per donna: Blazer doppiopetto marrone chiaro, T-shirt girocollo nera, Leggings neri, Scarpe sportive beige

Combina un blazer doppiopetto marrone chiaro con leggings neri per creare un look raffinato e glamour. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di scarpe sportive beige.

Blazer doppiopetto marrone chiaro Blazer doppiopetto marrone chiaro T-shirt girocollo nera T-shirt girocollo nera Leggings neri Leggings neri Scarpe sportive beige Scarpe sportive beige

Blazer doppiopetto marrone chiaro Come indossare e abbinare un blazer Come indossare e abbinare un blazer doppiopetto

Combina un blazer doppiopetto marrone chiaro con una t-shirt girocollo nera per un look raffinato. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di scarpe sportive beige per la giornata.

T-shirt girocollo nera Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Metti un blazer doppiopetto marrone chiaro e una t-shirt girocollo nera per un look raffinato per il tempo libero. Scegli un paio di scarpe sportive beige per avere un aspetto più rilassato.

Leggings neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare leggings

Punta su un blazer doppiopetto marrone chiaro e leggings neri per un look raffinato ma semplice. Opta per un paio di scarpe sportive beige per un tocco più rilassato.

Scarpe sportive beige Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Coniuga un blazer doppiopetto marrone chiaro con leggings neri per un look trendy e alla mano. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Indossa un paio di scarpe sportive beige per la giornata.