Look di Amber Heard: Blazer nero, Maglione girocollo bianco, Jeans blu, Scarpe double monk in pelle nere e bianche

Amber Heard

Look di Amber Heard: Blazer nero, Maglione girocollo bianco, Jeans blu, Scarpe double monk in pelle nere e bianche

Scegli un blazer nero e jeans blu per un look raffinato per il tempo libero. Un paio di scarpe double monk in pelle nere e bianche darà un tocco di forza e virilità a ogni completo.

Blazer nero Blazer nero Maglione girocollo bianco Maglione girocollo bianco Jeans blu Jeans blu Scarpe double monk in pelle nere e bianche Scarpe double monk in pelle nere e bianche Borsa a tracolla in pelle nera Borsa a tracolla in pelle nera Borsalino di lana blu scuro Borsalino di lana blu scuro Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri

Blazer nero Come indossare e abbinare un blazer

Prova ad abbinare un blazer nero con un maglione girocollo bianco per essere casual. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di scarpe double monk in pelle nere e bianche come calzature.

Maglione girocollo bianco Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Mostra il tuo stile in un blazer nero con un maglione girocollo bianco per vestirti casual. Completa il tuo abbigliamento con un paio di scarpe double monk in pelle nere e bianche.

Jeans blu Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, indossa un blazer nero con jeans blu. Opta per un paio di scarpe double monk in pelle nere e bianche per un tocco virile.

Borsa a tracolla in pelle nera Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una borsa a tracolla

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole