Look di Lisa Kudrow: Blazer nero, Blusa abbottonata blu, Pantaloni skinny neri, Sabot in pelle neri

Lisa Kudrow

Look di Lisa Kudrow: Blazer nero, Blusa abbottonata blu, Pantaloni skinny neri, Sabot in pelle neri

Questa combinazione di un blazer nero e pantaloni skinny neri è perfetta per il tempo libero. Indossa un paio di sabot in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Blazer nero Blazer nero Blusa abbottonata blu Blusa abbottonata blu Pantaloni skinny neri Pantaloni skinny neri Sabot in pelle neri Sabot in pelle neri

Blazer nero Come indossare e abbinare un blazer

Combina un blazer nero con una blusa abbottonata blu se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Mettiti un paio di sabot in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Blusa abbottonata blu Come indossare e abbinare una camicetta Come indossare e abbinare una blusa abbottonata

Opta per un look sofisticato in un blazer nero e una blusa abbottonata blu. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di sabot in pelle neri.

Pantaloni skinny neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni skinny

Potresti indossare una blusa abbottonata blu e pantaloni skinny neri, perfetto per il lavoro. Scegli un paio di sabot in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Sabot in pelle neri Come indossare e abbinare sandali Come indossare e abbinare sabot

Potresti combinare una blusa abbottonata blu con pantaloni skinny neri, perfetto per il lavoro. Sabot in pelle neri impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.