Look alla moda per donna: Blazer nero, Maglione girocollo grigio, Chino bianchi, Sandali gladiatore in pelle neri

Look alla moda per donna: Blazer nero, Maglione girocollo grigio, Chino bianchi, Sandali gladiatore in pelle neri

Metti un blazer nero e chino bianchi per un look raffinato. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di sandali gladiatore in pelle neri per la giornata.

Blazer nero Blazer nero Maglione girocollo grigio Maglione girocollo grigio Chino bianchi Chino bianchi Sandali gladiatore in pelle neri Sandali gladiatore in pelle neri

Blazer nero Come indossare e abbinare un blazer

Sfrutta gli abiti più adatti al tempo libero con questa combinazione di un blazer nero e un maglione girocollo grigio. Se non vuoi essere troppo formale, prova con un paio di sandali gladiatore in pelle neri.

Maglione girocollo grigio Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Punta su un maglione girocollo grigio e chino bianchi per essere casual. Sandali gladiatore in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Chino bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Abbina un maglione girocollo grigio con chino bianchi per un look spensierato e alla moda. Sandali gladiatore in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.

Sandali gladiatore in pelle neri Come indossare e abbinare sandali Come indossare e abbinare sandali piatti Come indossare e abbinare sandali gladiatore

Mostra il tuo stile in un maglione girocollo grigio con chino bianchi per un look perfetto per il weekend. Rifinisci questo look con un paio di sandali gladiatore in pelle neri.