Look di Margot Robbie: Blazer rosso, Top corto rosso, Gonna longuette rossa, Sandali con tacco in pelle dorati

Margot Robbie

Look di Margot Robbie: Blazer rosso, Top corto rosso, Gonna longuette rossa, Sandali con tacco in pelle dorati

Prova a combinare un blazer rosso con una gonna longuette rossa per un outfit che si fa notare. Sandali con tacco in pelle dorati sono una validissima scelta per completare il look.

Blazer rosso Blazer rosso Top corto rosso Top corto rosso Gonna longuette rossa Gonna longuette rossa Sandali con tacco in pelle dorati Sandali con tacco in pelle dorati

Blazer rosso Come indossare e abbinare un blazer

Vestiti con un blazer rosso e un top corto rosso per un look raffinato ma semplice. Rifinisci questo look con un paio di sandali con tacco in pelle dorati.

Top corto rosso Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare un top corto

Opta per un blazer rosso e un top corto rosso per un look raffinato per il tempo libero. Sandali con tacco in pelle dorati sono una validissima scelta per completare il look.

Gonna longuette rossa Come indossare e abbinare una gonna Come indossare e abbinare una gonna longuette

Scegli un outfit composto da un blazer rosso e una gonna longuette rossa per un look raffinato ma semplice. Un paio di sandali con tacco in pelle dorati si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Sandali con tacco in pelle dorati Come indossare e abbinare sandali Come indossare e abbinare sandali con tacco

Indossa un blazer rosso e una gonna longuette rossa per vestirti casual. Sandali con tacco in pelle dorati sono una valida scelta per completare il look.