Look alla moda per donna: Blazer nero, T-shirt girocollo grigio scuro, Minigonna in pelle nera, Infradito in pelle marroni

Look alla moda per donna: Blazer nero, T-shirt girocollo grigio scuro, Minigonna in pelle nera, Infradito in pelle marroni

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa un blazer nero con una minigonna in pelle nera. Per distinguerti dagli altri, prova con un paio di infradito in pelle marroni.

Blazer nero Blazer nero T-shirt girocollo grigio scuro T-shirt girocollo grigio scuro Minigonna in pelle nera Minigonna in pelle nera Infradito in pelle marroni Infradito in pelle marroni Borsa a tracolla in pelle rossa Borsa a tracolla in pelle rossa Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri

Blazer nero Come indossare e abbinare un blazer

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, indossa un blazer nero con una t-shirt girocollo grigio scuro. Per un look più rilassato, scegli un paio di infradito in pelle marroni.

T-shirt girocollo grigio scuro Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Prova ad abbinare un blazer nero con una t-shirt girocollo grigio scuro per un look raffinato per il tempo libero. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Indossa un paio di infradito in pelle marroni per la giornata.

Minigonna in pelle nera Come indossare e abbinare una gonna Come indossare e abbinare una minigonna

Combina un blazer nero con una minigonna in pelle nera per un look raffinato per il tempo libero. Infradito in pelle marroni danno un tocco informale al tuo abbigliamento.

Infradito in pelle marroni Come indossare e abbinare sandali Come indossare e abbinare infradito

Indossa un blazer nero e una minigonna in pelle nera per vestirti casual. Indossa un paio di infradito in pelle marroni per avere un aspetto più rilassato.

Borsa a tracolla in pelle rossa Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una borsa a tracolla

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole