Look di Rosie Huntington-Whiteley: Blazer nero, T-shirt girocollo grigia, Pantaloni larghi neri, Sandali con tacco in pelle neri

Rosie Huntington-Whiteley

Look di Rosie Huntington-Whiteley: Blazer nero, T-shirt girocollo grigia, Pantaloni larghi neri, Sandali con tacco in pelle neri

Punta su un blazer nero e pantaloni larghi neri, perfetto per il lavoro. Sandali con tacco in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Blazer nero Blazer nero T-shirt girocollo grigia T-shirt girocollo grigia Pantaloni larghi neri Pantaloni larghi neri Sandali con tacco in pelle neri Sandali con tacco in pelle neri Cartella in pelle nera Cartella in pelle nera Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri Orologio argento Orologio argento

Blazer nero Come indossare e abbinare un blazer

Metti un blazer nero e una t-shirt girocollo grigia per un look raffinato ma semplice. Rifinisci questo look con un paio di sandali con tacco in pelle neri.

T-shirt girocollo grigia Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Coniuga un blazer nero con una t-shirt girocollo grigia e sarai un vero sballo. Perfeziona questo look con un paio di sandali con tacco in pelle neri.

Pantaloni larghi neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni larghi

Indossa una t-shirt girocollo grigia con pantaloni larghi neri per un look raffinato per il tempo libero. Completa questo look con un paio di sandali con tacco in pelle neri.

Sandali con tacco in pelle neri Come indossare e abbinare sandali Come indossare e abbinare sandali con tacco

Prova ad abbinare una t-shirt girocollo grigia con pantaloni larghi neri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Perfeziona questo look con un paio di sandali con tacco in pelle neri.

Cartella in pelle nera Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una cartella

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole

Orologio argento Come indossare e abbinare un orologio