Look alla moda per donna: Blazer nero, Tunica grigia, Jeans aderenti neri, Stivaletti in pelle marroni

Mija Moon

http://www.mijamoonfashion.com/

Look alla moda per donna: Blazer nero, Tunica grigia, Jeans aderenti neri, Stivaletti in pelle marroni

Prova ad abbinare un blazer nero con jeans aderenti neri per un look raffinato. Stivaletti in pelle marroni sono una validissima scelta per completare il look.

Blazer nero Blazer nero Tunica grigia Tunica grigia Jeans aderenti neri Jeans aderenti neri Stivaletti in pelle marroni Stivaletti in pelle marroni Borsalino di lana grigio Borsalino di lana grigio Occhiali da sole marroni Occhiali da sole marroni

Blazer nero Come indossare e abbinare un blazer

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti abbinare un blazer nero con una tunica grigia. Un paio di stivaletti in pelle marroni si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Tunica grigia Come indossare e abbinare una camicetta Come indossare e abbinare una tunica

Abbina un blazer nero con una tunica grigia per creare un look raffinato e glamour. Stivaletti in pelle marroni sono una eccellente scelta per completare il look.

Jeans aderenti neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans Come indossare e abbinare jeans aderenti

Punta su un blazer nero e jeans aderenti neri per creare un look raffinato e glamour. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle marroni.

Stivaletti in pelle marroni Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivaletti

Coniuga un blazer nero con jeans aderenti neri e sarai un vero sballo. Stivaletti in pelle marroni sono una splendida scelta per completare il look.

Borsalino di lana grigio Come indossare e abbinare un borsalino

Occhiali da sole marroni Come indossare e abbinare occhiali da sole