Look alla moda per donna: Camicetta manica lunga nera, Pantaloni skinny dorati, Sandali con tacco in pelle argento

Look alla moda per donna: Camicetta manica lunga nera, Pantaloni skinny dorati, Sandali con tacco in pelle argento

Potresti abbinare una camicetta manica lunga nera con pantaloni skinny dorati per essere elegante ma non troppo formale. Sandali con tacco in pelle argento sono una buona scelta per completare il look.

Camicetta manica lunga nera Camicetta manica lunga nera Pantaloni skinny dorati Pantaloni skinny dorati Sandali con tacco in pelle argento Sandali con tacco in pelle argento

Camicetta manica lunga nera Come indossare e abbinare una camicetta Come indossare e abbinare una camicetta manica lunga

Indossa una camicetta manica lunga nera e pantaloni skinny dorati per un drink dopo il lavoro. Sandali con tacco in pelle argento sono una valida scelta per completare il look.

Pantaloni skinny dorati Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni skinny

Opta per una camicetta manica lunga nera e pantaloni skinny dorati per un look elegante ma non troppo appariscente. Rifinisci questo look con un paio di sandali con tacco in pelle argento.

Sandali con tacco in pelle argento Come indossare e abbinare sandali Come indossare e abbinare sandali con tacco

Prova a combinare una camicetta manica lunga nera con pantaloni skinny dorati se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Un paio di sandali con tacco in pelle argento si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.