Look di Bella Hadid: Canotta nera, Minigonna di jeans azzurra, Stivali piatti stringati in pelle neri, Calzini neri

Bella Hadid

Look di Bella Hadid: Canotta nera, Minigonna di jeans azzurra, Stivali piatti stringati in pelle neri, Calzini neri

Indossa una canotta nera con una minigonna di jeans azzurra per un look trendy e alla mano. Stivali piatti stringati in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.

Canotta nera Canotta nera Minigonna di jeans azzurra Minigonna di jeans azzurra Stivali piatti stringati in pelle neri Stivali piatti stringati in pelle neri Calzini neri Calzini neri Occhiali da sole grigi Occhiali da sole grigi

Canotta nera Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una canotta

Indossa una canotta nera con una minigonna di jeans azzurra per un look spensierato e alla moda. Stivali piatti stringati in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Minigonna di jeans azzurra Come indossare e abbinare una gonna Come indossare e abbinare una minigonna

Opta per una canotta nera e una minigonna di jeans azzurra per un look facile da indossare. Stivali piatti stringati in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Stivali piatti stringati in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali piatti stringati

Vestiti con una canotta nera e una minigonna di jeans azzurra per un look spensierato e alla moda. Stivali piatti stringati in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini

Occhiali da sole grigi Come indossare e abbinare occhiali da sole