Look di Marion Cotillard: Cappotto azzurro, Maglione a maniche corte bianco, Bermuda nera, Décolleté in pelle neri

Marion Cotillard

Look di Marion Cotillard: Cappotto azzurro, Maglione a maniche corte bianco, Bermuda nera, Décolleté in pelle neri

Scegli un cappotto azzurro e una bermuda nera per un elegante abbigliamento da ufficio. Un paio di décolleté in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Cappotto azzurro Cappotto azzurro Maglione a maniche corte bianco Maglione a maniche corte bianco Bermuda nera Bermuda nera Décolleté in pelle neri Décolleté in pelle neri

Cappotto azzurro Come indossare e abbinare un abbigliamento da esterno Come indossare e abbinare un cappotto

Indossa un cappotto azzurro con un maglione a maniche corte bianco per vestirti casual. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle neri.

Maglione a maniche corte bianco Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione a maniche corte

Potresti abbinare un cappotto azzurro con un maglione a maniche corte bianco per un outfit comodo ma studiato con cura. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle neri.

Bermuda nera Come indossare e abbinare pantaloncini Come indossare e abbinare una bermuda

Vestiti con un cappotto azzurro e una bermuda nera, perfetto per il lavoro. Décolleté in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Décolleté in pelle neri Come indossare e abbinare décolleté

Indossa un cappotto azzurro con una bermuda nera per un abbigliamento elegante ma casual. Décolleté in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.