Look di Gigi Hadid: Cappotto blu scuro, Cardigan con zip nero, T-shirt girocollo stampata blu, Leggings neri

Gigi Hadid

Look di Gigi Hadid: Cappotto blu scuro, Cardigan con zip nero, T-shirt girocollo stampata blu, Leggings neri

Una giornata impegnativa richiede un outfit semplice ma elegante, come un cappotto blu scuro e leggings neri. Indossa un paio di stivali ugg beige per un tocco più rilassato.

Cappotto blu scuro Cappotto blu scuro Cardigan con zip nero Cardigan con zip nero T-shirt girocollo stampata blu T-shirt girocollo stampata blu Leggings neri Leggings neri Stivali ugg beige Stivali ugg beige Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri

Cardigan con zip nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan con zip

Punta su un cardigan con zip nero e una t-shirt girocollo stampata blu per un look perfetto per il weekend. Per un look più rilassato, calza un paio di stivali ugg beige.

T-shirt girocollo stampata blu Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Coniuga un cardigan con zip nero con una t-shirt girocollo stampata blu per un look comfy-casual. Per distinguerti dagli altri, indossa un paio di stivali ugg beige.

Leggings neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare leggings

Indossa un cardigan con zip nero e leggings neri per un look trendy e alla mano. Indossa un paio di stivali ugg beige per un tocco più rilassato.

Stivali ugg beige Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali ugg

Mostra il tuo stile in un cardigan con zip nero con leggings neri per un pigro brunch domenicale. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di stivali ugg beige.

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole