Look di Kendall Jenner: Cappotto in shearling nero, Dolcevita nero, Pantaloni skinny neri, Scarpe sportive blu scuro

Kendall Jenner

Look di Kendall Jenner: Cappotto in shearling nero, Dolcevita nero, Pantaloni skinny neri, Scarpe sportive blu scuro

Potresti abbinare un cappotto in shearling nero con pantaloni skinny neri per un look ordinato e appropriato. Indossa un paio di scarpe sportive blu scuro per avere un aspetto più rilassato.

Cappotto in shearling nero Cappotto in shearling nero Dolcevita nero Dolcevita nero Pantaloni skinny neri Pantaloni skinny neri Scarpe sportive blu scuro Scarpe sportive blu scuro Borsa a mano in pelle nera Borsa a mano in pelle nera Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri

Cappotto in shearling nero Come indossare e abbinare un abbigliamento da esterno Come indossare e abbinare un cappotto in shearling

Metti un cappotto in shearling nero e un dolcevita nero per un look davvero alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Calza un paio di scarpe sportive blu scuro per la giornata.

Dolcevita nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Opta per un cappotto in shearling nero e un dolcevita nero per un drink dopo il lavoro. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di scarpe sportive blu scuro.

Pantaloni skinny neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni skinny

Prova ad abbinare un dolcevita nero con pantaloni skinny neri se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Scegli un paio di scarpe sportive blu scuro per avere un aspetto più rilassato.

Borsa a mano in pelle nera Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una borsa a mano

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole