Look di Carine Roitfeld: Cappotto leopardato marrone chiaro, Vestito aderente nero, Décolleté in pelle scamosciata neri

Carine Roitfeld

Look di Carine Roitfeld: Cappotto leopardato marrone chiaro, Vestito aderente nero, Décolleté in pelle scamosciata neri

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend vestiti con un cappotto leopardato marrone chiaro e un vestito aderente nero. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una validissima scelta per completare il look.

Cappotto leopardato marrone chiaro Cappotto leopardato marrone chiaro Vestito aderente nero Vestito aderente nero Décolleté in pelle scamosciata neri Décolleté in pelle scamosciata neri

Cappotto leopardato marrone chiaro Come indossare e abbinare un abbigliamento da esterno Come indossare e abbinare un cappotto

Potresti combinare un cappotto leopardato marrone chiaro con un vestito aderente nero per un outfit comodo ma studiato con cura. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una splendida scelta per completare il look.

Vestito aderente nero Come indossare e abbinare un vestito Come indossare e abbinare un vestito aderente

Indossa un cappotto leopardato marrone chiaro e un vestito aderente nero per un outfit che si fa notare. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una splendida scelta per completare il look.

Décolleté in pelle scamosciata neri Come indossare e abbinare décolleté

Scegli un vestito aderente nero e un cappotto leopardato marrone chiaro per un look raffinato. Completa questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata neri.