Look di Gigi Hadid: Cappotto verde scuro, Maglione girocollo verde scuro, Pantaloni skinny in pelle neri, Stivali chelsea in pelle neri

Gigi Hadid

Look di Gigi Hadid: Cappotto verde scuro, Maglione girocollo verde scuro, Pantaloni skinny in pelle neri, Stivali chelsea in pelle neri

Combina un cappotto verde scuro con pantaloni skinny in pelle neri per un look ordinato e appropriato. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di stivali chelsea in pelle neri per la giornata.

Cappotto verde scuro Cappotto verde scuro Maglione girocollo verde scuro Maglione girocollo verde scuro Pantaloni skinny in pelle neri Pantaloni skinny in pelle neri Stivali chelsea in pelle neri Stivali chelsea in pelle neri Pochette di pelliccia nera Pochette di pelliccia nera

Cappotto verde scuro Come indossare e abbinare un abbigliamento da esterno Come indossare e abbinare un cappotto

Potresti combinare un cappotto verde scuro con un maglione girocollo verde scuro per un look spensierato e alla moda. Per un look più rilassato, indossa un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Maglione girocollo verde scuro Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Indossa un cappotto verde scuro con un maglione girocollo verde scuro per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Per un look più rilassato, scegli un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Pantaloni skinny in pelle neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni skinny

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, prova ad abbinare un maglione girocollo verde scuro con pantaloni skinny in pelle neri. Vuoi osare? Completa il tuo look con un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Stivali chelsea in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali chelsea

Combina un maglione girocollo verde scuro con pantaloni skinny in pelle neri e sarai un vero sballo. Per distinguerti dagli altri, prova con un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Pochette di pelliccia nera Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una pochette