Look alla moda per donna: Cardigan lavorato a maglia beige, Canotta grigio scuro, Gonna longuette a pieghe nera, Sandali piatti in pelle argento

Look alla moda per donna: Cardigan lavorato a maglia beige, Canotta grigio scuro, Gonna longuette a pieghe nera, Sandali piatti in pelle argento

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend opta per un cardigan lavorato a maglia beige e una gonna longuette a pieghe nera. Per un look più rilassato, calza un paio di sandali piatti in pelle argento.

Cardigan lavorato a maglia beige Cardigan lavorato a maglia beige Canotta grigio scuro Canotta grigio scuro Gonna longuette a pieghe nera Gonna longuette a pieghe nera Sandali piatti in pelle argento Sandali piatti in pelle argento Cintura in pelle nera Cintura in pelle nera Calzini neri Calzini neri

Cardigan lavorato a maglia beige Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Coniuga un cardigan lavorato a maglia beige con una canotta grigio scuro e sarai un vero sballo. Mettiti un paio di sandali piatti in pelle argento per un tocco più rilassato.

Canotta grigio scuro Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una canotta

Vestiti con un cardigan lavorato a maglia beige e una canotta grigio scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Prova con un paio di sandali piatti in pelle argento per un tocco più rilassato.

Gonna longuette a pieghe nera Come indossare e abbinare una gonna Come indossare e abbinare una gonna longuette

Abbina una canotta grigio scuro con una gonna longuette a pieghe nera per un look trendy e alla mano. Per distinguerti dagli altri, indossa un paio di sandali piatti in pelle argento.

Sandali piatti in pelle argento Come indossare e abbinare sandali Come indossare e abbinare sandali piatti

Indossa una canotta grigio scuro e una gonna longuette a pieghe nera per un look trendy e alla mano. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di sandali piatti in pelle argento per la giornata.

Cintura in pelle nera Come indossare e abbinare una cintura

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini