Look di Lauren Hutton: Cardigan grigio, T-shirt girocollo bianca, Pantaloni eleganti neri, Décolleté in pelle scamosciata neri

Lauren Hutton

Look di Lauren Hutton: Cardigan grigio, T-shirt girocollo bianca, Pantaloni eleganti neri, Décolleté in pelle scamosciata neri

Combina un cardigan grigio con pantaloni eleganti neri per un look elegante ma non troppo appariscente. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata neri.

Cardigan grigio Cardigan grigio T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Pantaloni eleganti neri Pantaloni eleganti neri Décolleté in pelle scamosciata neri Décolleté in pelle scamosciata neri

Cardigan grigio Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Potresti abbinare un cardigan grigio con una t-shirt girocollo bianca per un semplice tocco di eleganza. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una validissima scelta per completare il look.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Punta su un cardigan grigio e una t-shirt girocollo bianca per un outfit comodo ma studiato con cura. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una validissima scelta per completare il look.

Pantaloni eleganti neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni eleganti

Prova a combinare una t-shirt girocollo bianca con pantaloni eleganti neri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata neri.

Décolleté in pelle scamosciata neri Come indossare e abbinare décolleté

Vestiti con una t-shirt girocollo bianca e pantaloni eleganti neri per affrontare con facilità la tua giornata. Completa questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata neri.