Look di Gigi Hadid: Giacca di jeans blu, Felpa con cappuccio nera, Jeans azzurri, Scarpe derby in pelle nere

Gigi Hadid

Look di Gigi Hadid: Giacca di jeans blu, Felpa con cappuccio nera, Jeans azzurri, Scarpe derby in pelle nere

Vestiti con una giacca di jeans blu e jeans azzurri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Vuoi osare? Completa il tuo look con un paio di scarpe derby in pelle nere.

Giacca di jeans blu Giacca di jeans blu Felpa con cappuccio nera Felpa con cappuccio nera Jeans azzurri Jeans azzurri Scarpe derby in pelle nere Scarpe derby in pelle nere Calzini blu Calzini blu Occhiali da sole grigi Occhiali da sole grigi

Giacca di jeans blu Come indossare e abbinare un abbigliamento da esterno Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca di jeans

Prova ad abbinare una giacca di jeans blu con una felpa con cappuccio nera per essere casual. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di scarpe derby in pelle nere per la giornata.

Felpa con cappuccio nera Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare una felpa con cappuccio

Scegli una giacca di jeans blu e una felpa con cappuccio nera per un outfit rilassato ma alla moda. Per un look più rilassato, mettiti un paio di scarpe derby in pelle nere.

Jeans azzurri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Mostra il tuo stile in una felpa con cappuccio nera con jeans azzurri per un outfit inaspettato. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di scarpe derby in pelle nere per la giornata.

Scarpe derby in pelle nere Come indossare e abbinare stringate Come indossare e abbinare scarpe derby

Potresti abbinare una felpa con cappuccio nera con jeans azzurri per un look trendy e alla mano. Calza un paio di scarpe derby in pelle nere per un tocco più rilassato.

Occhiali da sole grigi Come indossare e abbinare occhiali da sole