Look di Gigi Hadid: Giubbotto bomber bordeaux, Dolcevita nero, Camicia elegante bianca, Pantaloni skinny in pelle neri

Gigi Hadid

Look di Gigi Hadid: Giubbotto bomber bordeaux, Dolcevita nero, Camicia elegante bianca, Pantaloni skinny in pelle neri

Scegli un outfit composto da un giubbotto bomber bordeaux e pantaloni skinny in pelle neri per un look raffinato. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di stivali piatti stringati in pelle bordeaux.

Giubbotto bomber bordeaux Giubbotto bomber bordeaux Dolcevita nero Dolcevita nero Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Pantaloni skinny in pelle neri Pantaloni skinny in pelle neri Stivali piatti stringati in pelle bordeaux Stivali piatti stringati in pelle bordeaux Occhiali da sole rosa Occhiali da sole rosa

Giubbotto bomber bordeaux Come indossare e abbinare un abbigliamento da esterno Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un giubbotto bomber

Questo abbinamento di un giubbotto bomber bordeaux e un dolcevita nero è perfetto per il tempo libero. Per un look più rilassato, opta per un paio di stivali piatti stringati in pelle bordeaux.

Dolcevita nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Opta per un dolcevita nero e una camicia elegante bianca per un abbigliamento elegante ma casual. Per un look più rilassato, calza un paio di stivali piatti stringati in pelle bordeaux.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Indossa un dolcevita nero con una camicia elegante bianca se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Per un look più rilassato, opta per un paio di stivali piatti stringati in pelle bordeaux.

Pantaloni skinny in pelle neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni skinny

Potresti abbinare un dolcevita nero con pantaloni skinny in pelle neri se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Indossa un paio di stivali piatti stringati in pelle bordeaux per avere un aspetto più rilassato.

Stivali piatti stringati in pelle bordeaux Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali piatti stringati

Prova a combinare un dolcevita nero con pantaloni skinny in pelle neri per un look davvero alla moda. Stivali piatti stringati in pelle bordeaux danno un tocco informale al tuo abbigliamento.

Occhiali da sole rosa Come indossare e abbinare occhiali da sole