Look alla moda per donna: Maglione a maniche corte bianco, Pantaloni larghi bianchi, Scarpe sportive bianche

Look alla moda per donna: Maglione a maniche corte bianco, Pantaloni larghi bianchi, Scarpe sportive bianche

Metti un maglione a maniche corte bianco e pantaloni larghi bianchi e sarai un vero sballo. Scarpe sportive bianche aggiungono un tocco particolare a un look altrimenti classico.

Maglione a maniche corte bianco Maglione a maniche corte bianco Pantaloni larghi bianchi Pantaloni larghi bianchi Scarpe sportive bianche Scarpe sportive bianche

Maglione a maniche corte bianco Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione a maniche corte

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa un maglione a maniche corte bianco con pantaloni larghi bianchi. Per un look più rilassato, mettiti un paio di scarpe sportive bianche.

Pantaloni larghi bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni larghi

Indossa un maglione a maniche corte bianco con pantaloni larghi bianchi per un outfit comodo ma studiato con cura. Indossa un paio di scarpe sportive bianche per avere un aspetto più rilassato.

Scarpe sportive bianche Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Combina un maglione a maniche corte bianco con pantaloni larghi bianchi per un pranzo domenicale con gli amici. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di scarpe sportive bianche.