Look di Lisa Kudrow: Piumino grigio, Giacca da moto in pelle nera, Leggings stampati neri, Scarpe sportive nere

Lisa Kudrow

Look di Lisa Kudrow: Piumino grigio, Giacca da moto in pelle nera, Leggings stampati neri, Scarpe sportive nere

Per un outfit della massima comodità, vestiti con un piumino grigio e leggings stampati neri. Se non vuoi essere troppo formale, prova con un paio di scarpe sportive nere.

Piumino grigio Piumino grigio Giacca da moto in pelle nera Giacca da moto in pelle nera Leggings stampati neri Leggings stampati neri Scarpe sportive nere Scarpe sportive nere Sciarpa nera Sciarpa nera

Piumino grigio Come indossare e abbinare un abbigliamento da esterno Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un piumino

Scegli un piumino grigio e una giacca da moto in pelle nera per un look spensierato e alla moda. Indossa un paio di scarpe sportive nere per un tocco più rilassato.

Giacca da moto in pelle nera Come indossare e abbinare un abbigliamento da esterno Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca da moto

Per un outfit della massima comodità, indossa un piumino grigio con una giacca da moto in pelle nera. Per un look più rilassato, mettiti un paio di scarpe sportive nere.

Leggings stampati neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare leggings

Indossa una giacca da moto in pelle nera con leggings stampati neri per un'atmosfera casual-cool. Scarpe sportive nere aggiungono un tocco particolare a un look altrimenti classico.

Scarpe sportive nere Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Scegli un outfit rilassato in una giacca da moto in pelle nera e leggings stampati neri. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di scarpe sportive nere.

Sciarpa nera Come indossare e abbinare una sciarpa