Look di Kate Middleton: Piumino rosso, Dolcevita nero, Jeans aderenti neri, Scarpe sportive nere

Kate Middleton

Look di Kate Middleton: Piumino rosso, Dolcevita nero, Jeans aderenti neri, Scarpe sportive nere

Prova ad abbinare un piumino rosso con jeans aderenti neri per essere trendy e seducente. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di scarpe sportive nere.

Piumino rosso Piumino rosso Dolcevita nero Dolcevita nero Jeans aderenti neri Jeans aderenti neri Scarpe sportive nere Scarpe sportive nere

Piumino rosso Come indossare e abbinare un abbigliamento da esterno Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un piumino

Indossa un piumino rosso e un dolcevita nero per un look spensierato e alla moda. Per un look più rilassato, calza un paio di scarpe sportive nere.

Dolcevita nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti combinare un piumino rosso con un dolcevita nero. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Calza un paio di scarpe sportive nere per la giornata.

Jeans aderenti neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans Come indossare e abbinare jeans aderenti

Abbina un dolcevita nero con jeans aderenti neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Scarpe sportive nere creeranno un piacevole contrasto con il resto del look.

Scarpe sportive nere Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Potresti abbinare un dolcevita nero con jeans aderenti neri per essere casual. Scegli un paio di scarpe sportive nere come calzature per un tocco più rilassato.