Look di Adele: Poncho scozzese marrone chiaro, Dolcevita nero, Leggings neri, Stivaletti in pelle scamosciata grigi

Adele

Look di Adele: Poncho scozzese marrone chiaro, Dolcevita nero, Leggings neri, Stivaletti in pelle scamosciata grigi

Scegli un outfit composto da un poncho scozzese marrone chiaro e leggings neri per un outfit inaspettato. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata grigi.

Poncho scozzese marrone chiaro Poncho scozzese marrone chiaro Dolcevita nero Dolcevita nero Leggings neri Leggings neri Stivaletti in pelle scamosciata grigi Stivaletti in pelle scamosciata grigi Borsa shopping in pelle con borchie nera Borsa shopping in pelle con borchie nera Sciarpa stampata blu scuro Sciarpa stampata blu scuro

Dolcevita nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Combina un dolcevita nero con leggings neri per affrontare con facilità la tua giornata. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata grigi.

Leggings neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare leggings

Abbina un dolcevita nero con leggings neri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Un paio di stivaletti in pelle scamosciata grigi si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Stivaletti in pelle scamosciata grigi Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivaletti

Metti un dolcevita nero e leggings neri per affrontare con facilità la tua giornata. Stivaletti in pelle scamosciata grigi sono una splendida scelta per completare il look.

Borsa shopping in pelle con borchie nera Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una borsa shopping