Look di Amal Clooney: Trench marrone chiaro, Blazer di lana nero, Canotta bianca, Pantaloni a campana di lana neri

Amal Clooney

Look di Amal Clooney: Trench marrone chiaro, Blazer di lana nero, Canotta bianca, Pantaloni a campana di lana neri

Opta per un trench marrone chiaro e pantaloni a campana di lana neri per essere sofisticata e di classe. Décolleté in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.

Trench marrone chiaro Trench marrone chiaro Blazer di lana nero Blazer di lana nero Canotta bianca Canotta bianca Pantaloni a campana di lana neri Pantaloni a campana di lana neri Décolleté in pelle neri Décolleté in pelle neri Borsa shopping in pelle nera Borsa shopping in pelle nera Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri

Trench marrone chiaro Come indossare e abbinare un abbigliamento da esterno Come indossare e abbinare un trench

Indossa un trench marrone chiaro con un blazer di lana nero per un abbigliamento elegante ma casual. Décolleté in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Blazer di lana nero Come indossare e abbinare un blazer

Prova a combinare un blazer di lana nero con una canotta bianca per un outfit comodo ma studiato con cura. Décolleté in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.

Canotta bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una canotta

Indossa un blazer di lana nero e una canotta bianca per un look raffinato ma semplice. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle neri.

Pantaloni a campana di lana neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni a campana

Indossa un blazer di lana nero con pantaloni a campana di lana neri per vestirti casual. Décolleté in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Décolleté in pelle neri Come indossare e abbinare décolleté

Indossa un blazer di lana nero e pantaloni a campana di lana neri per un look trendy e alla mano. Décolleté in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Borsa shopping in pelle nera Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una borsa shopping

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole