Look alla moda per donna: Trench grigio scuro, T-shirt girocollo fucsia, Pantaloni larghi bianchi, Scarpe sportive multicolori

Look alla moda per donna: Trench grigio scuro, T-shirt girocollo fucsia, Pantaloni larghi bianchi, Scarpe sportive multicolori

Metti un trench grigio scuro e pantaloni larghi bianchi per creare un look smart casual. Abbina questi abiti a un paio di scarpe sportive multicolori.

Trench grigio scuro Trench grigio scuro T-shirt girocollo fucsia T-shirt girocollo fucsia Pantaloni larghi bianchi Pantaloni larghi bianchi Scarpe sportive multicolori Scarpe sportive multicolori Orologio in pelle nero Orologio in pelle nero

Trench grigio scuro Come indossare e abbinare un abbigliamento da esterno Come indossare e abbinare un trench

Prova ad abbinare un trench grigio scuro con una t-shirt girocollo fucsia per un look semplice, da indossare ogni giorno. Opta per un paio di scarpe sportive multicolori per un tocco più rilassato.

T-shirt girocollo fucsia Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Punta su un trench grigio scuro e una t-shirt girocollo fucsia per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Per un look più rilassato, mettiti un paio di scarpe sportive multicolori.

Pantaloni larghi bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni larghi

Opta per una t-shirt girocollo fucsia e pantaloni larghi bianchi per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Scarpe sportive multicolori daranno una nuova dimensione a un look altrimenti classico.

Scarpe sportive multicolori Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Abbina una t-shirt girocollo fucsia con pantaloni larghi bianchi per un pranzo domenicale con gli amici. Per distinguerti dagli altri, indossa un paio di scarpe sportive multicolori.

Orologio in pelle nero Come indossare e abbinare un orologio