Pantaloncini neri di Chloé
Pantaloncini neri di Chloé Pantaloncini neri di Chloé Pantaloncini neri di Chloé

Scalloped Shorts

Pantaloncini neri per Chloé

Acquista a €964 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Pantaloncini neri di Chloé

Pantaloncini neri di Chloé

Indossa un top corto nero e pantaloncini neri per un outfit che si fa notare. Scegli un paio di mocassini con zeppa in pelle scamosciata neri come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Pantaloncini neri di Chloé

Potresti indossare una t-shirt girocollo blu e pantaloncini neri di Chloé per un look raffinato. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di sandali gladiatore in pelle argento come calzature per la giornata.

Pantaloncini neri di Chloé

Potresti indossare una t-shirt girocollo bianca e pantaloncini neri di Chloé su farfetch.com per un look raffinato per il tempo libero. Sneakers basse in pelle bianche sono una splendida scelta per completare il look.

Pantaloncini neri di Chloé

Prova ad abbinare un maglione a maniche corte grigio con pantaloncini neri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di stivaletti con lacci in pelle marroni.

Pantaloncini neri di Chloé

Scegli un outfit composto da una canotta bianca e pantaloncini neri di Chloé per un pigro brunch domenicale. Prova con un paio di sandali piatti in pelle neri per un tocco più rilassato.

Pantaloncini neri di Chloé

Scegli un maglione corto a righe orizzontali blu scuro e bianco e pantaloncini neri di Chloé per affrontare con facilità la tua giornata. Rifinisci questo look con un paio di sandali con tacco in pelle pesanti neri.

Pantaloncini neri di Chloé

Abbina un cappotto scozzese marrone con pantaloncini neri di Chloé per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Stivali sopra il ginocchio in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Pantaloncini neri di Chloé

Scegli una giacca da moto in pelle nera e pantaloncini neri di Chloé per un pranzo domenicale con gli amici. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle neri.

Pantaloncini neri di Chloé

Scegli un outfit composto da un cappotto grigio e pantaloncini neri di Chloé per affrontare con facilità la tua giornata. Stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri sono una buona scelta per completare il look.