Pantaloni skinny blu

Mama.licious Mama Licious Cobalt Blue Slim Pant in 34 Length - Blue

Pantaloni skinny blu

Taglie: 31in, XS (2), 33in
Acquista a €38 su Asos

Come indossare e abbinare Pantaloni skinny blu

Pantaloni skinny blu

Abbina un blazer a fiori blu scuro e bianco con pantaloni skinny blu per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Completa questo look con un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri.

Pantaloni skinny blu

Scegli un outfit composto da un cappotto blu e pantaloni skinny blu per un elegante abbigliamento da ufficio. Décolleté in pelle tagliati bianchi e blu sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Pantaloni skinny blu

Potresti combinare un cappotto azzurro con pantaloni skinny blu su Asos se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Mocassini eleganti in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Pantaloni skinny blu

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti abbinare una canotta gialla con pantaloni skinny blu. Sandali con tacco in pelle argento sono una buona scelta per completare il look.

Pantaloni skinny blu

Questa combinazione di un cappotto verde e pantaloni skinny blu su Asos è perfetta per una serata fuori o per occasioni smart-casual. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle neri.

Pantaloni skinny blu

Prova ad abbinare una giacca da marinaio blu con pantaloni skinny blu per creare un look raffinato e glamour. Décolleté in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Pantaloni skinny blu

Metti una canotta a fiori nera e pantaloni skinny blu su Asos per affrontare con facilità la tua giornata. Completa questo look con un paio di sandali con tacco in pelle neri.

Pantaloni skinny blu

Abbina un maglione girocollo leopardato blu con pantaloni skinny blu su Asos per un outfit che si fa notare. Opta per un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata grigi per un tocco virile.

Pantaloni skinny blu

Vestiti con un top senza maniche a righe verticali bordeaux e pantaloni skinny blu su Asos per un look raffinato per il tempo libero. Un paio di sandali con tacco in pelle blu si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.