Parka nero di Moncler
Parka nero di Moncler Parka nero di Moncler Parka nero di Moncler

Hooded Parka Coat

Parka nero per Moncler

Acquista a €3.907 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Parka nero di Moncler

Parka nero di Moncler

Indossa un parka nero di Moncler e leggings neri per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Completa il tuo abbigliamento con un paio di stivaletti con zeppa in pelle neri.

Parka nero di Moncler

Coniuga un parka nero di Moncler su farfetch.com con jeans aderenti bianchi per un outfit comodo ma studiato con cura.

Parka nero di Moncler

Indossa un parka nero e leggings neri per un look facile da indossare. Rifinisci questo look con un paio di stivali da neve in pelle scamosciata marroni.

Parka nero di Moncler

Indossa un parka nero di Moncler con leggings neri per un look facile da indossare. Aggiungi un tocco fantasioso indossando un paio di stivali di gomma neri.

Parka nero di Moncler

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti combinare un parka nero di Moncler con jeans aderenti neri. Stivali piatti stringati in pelle marrone chiaro sono una valida scelta per completare il look.

Parka nero di Moncler

Prova ad abbinare un parka nero con pantaloni skinny di velluto a coste marroni per essere trendy e seducente. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di stivali da neve grigi.

Parka nero di Moncler

Coniuga un parka nero di Moncler con jeans aderenti neri per vestirti casual. Stivali chelsea in pelle scamosciata marroni sono una splendida scelta per completare il look.

Parka nero di Moncler

Mostra il tuo stile in un parka nero di Moncler con jeans aderenti neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Mettiti un paio di stivali da neve grigi per avere un aspetto più rilassato.

Parka nero di Moncler

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend abbina un parka nero di Moncler su farfetch.com con jeans aderenti blu scuro. Indossa un paio di stivali da neve in pelle scamosciata neri per un tocco più rilassato.