Pelliccia beige di Liska
Pelliccia beige di Liska Pelliccia beige di Liska Pelliccia beige di Liska

Palinamai Fur Coat

Pelliccia beige per Liska

Acquista a €5.717 su farfetch.com
€6.352 10% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Pelliccia beige di Liska

Pelliccia beige di Liska

Metti una pelliccia beige di Liska su farfetch.com e jeans aderenti strappati bianchi per un look raffinato per il tempo libero. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di sandali gladiatore in pelle scamosciata beige come calzature.

Pelliccia beige di Liska

Scegli un outfit composto da una pelliccia beige di Liska su farfetch.com e pantaloni a campana marrone chiaro per essere sofisticata e di classe. Perfeziona questo look con un paio di décolleté in pelle a fiori blu.

Pelliccia beige di Liska

Indossa una pelliccia beige di Liska e pantaloni skinny neri se cerchi uno stile ordinato e alla moda.

Pelliccia beige di Liska

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend abbina una pelliccia beige di Liska con un vestito lungo di velluto bianco. Sandali con tacco in pelle beige sono una valida scelta per completare il look.

Pelliccia beige di Liska

Opta per una pelliccia beige di Liska su farfetch.com e leggings neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Pelliccia beige di Liska

Potresti indossare una pelliccia beige di Liska e pantaloni a campana marrone chiaro per un drink dopo il lavoro. Un paio di décolleté in pelle a fiori blu scuro si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Pelliccia beige di Liska

Opta per una pelliccia beige di Liska su farfetch.com e jeans blu per sentirti sicura e alla moda.

Pelliccia beige di Liska

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti abbinare una pelliccia beige di Liska su farfetch.com con una gonna pantalone beige. Stivaletti in pelle bianchi sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Pelliccia beige di Liska

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend abbina una pelliccia beige di Liska con leggings in pelle neri. Décolleté in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.