Pelliccia corta nero

Kru fur reversible hooded jacket

Pelliccia corta nero

Acquista a €2.994 su farfetch.com
€5.987 50% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Pelliccia corta nero

Pelliccia corta nero

Potresti combinare un pelliccia corta nero con jeans aderenti neri per affrontare con facilità la tua giornata. Stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri sono una splendida scelta per completare il look.

Pelliccia corta nero

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova a combinare un pelliccia corta nero su farfetch.com con leggings in pelle neri. Stivaletti in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Pelliccia corta nero

Prova ad abbinare un pelliccia corta nero con pantaloni sportivi a righe verticali neri e bianchi per creare un look raffinato e glamour. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti in pelle neri.

Pelliccia corta nero

Vestiti con un pelliccia corta nero e una gonna longuette nera per un look ordinato e appropriato. Sandali con tacco in pelle scamosciata neri sono una splendida scelta per completare il look.

Pelliccia corta nero

Abbina un pelliccia corta nero su farfetch.com con jeans aderenti strappati grigio scuro per un look trendy e alla mano. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata pesanti neri.

Pelliccia corta nero

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend metti un pelliccia corta nero su farfetch.com e leggings neri. Calza un paio di stivali piatti stringati in nubuck marrone chiaro per un tocco più rilassato.

Pelliccia corta nero

Opta per un pelliccia corta nero e un vestito a pieghe stampato bianco e rosso per un look raffinato. Completa questo look con un paio di sandali con tacco in pelle scamosciata rossi.

Pelliccia corta nero

Un pelliccia corta nero e leggings neri si adattano perfettamente a ogni genere di attività per il weekend.Un pelliccia corta nero e leggings neri si adattano perfettamente a ogni genere di attività per il weekend. Décolleté in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Pelliccia corta nero

Prova ad abbinare un pelliccia corta nero su farfetch.com con pantaloni skinny neri per un drink dopo il lavoro. Stivaletti in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.